Dicono di noi

Dicono di noi Contattaci

In 10 anni abbiamo organizzato viaggi in Russia per 15 000 clienti.
I nostri ospiti sono arrivati qui per farsi una propria opinione del paese più grande al mondo. I nostri viaggiatori lasciano con piacere i sentieri turistici classici, amano la cucina locale, i caldi incontri con gli abitanti del posto, fanno sosta per godere del paesaggio, partono alla volta degli angoli più lontani. La Russia appare loro complessa e contraddittoria, ma anche generosa, poetica e...un paese ancora più misterioso.

In 10 anni siamo rimasti fedeli alla nostra specializzazione, aiutare a scoprire il paese nel quale siamo nati. Esaminate la nostra visione del vero viaggio individuale.

Cosa vuol dire viaggio individuale in Russia?

1

Libertà di scegliere il proprio percorso

Sostare ammirati di fronte alle icone di Andrej Rublev a Mosca oppure rimirare la luce delle notti bianche di San Pietroburgo, viaggiare a bordo della Transiberiana sulla costa del Bajkal o andare alla ricerca dell’aurora boreale nel Mar Bianco: tutti percorsi personalizzati, teniamo conto dei vostri desideri, delle date di partenza, della durata del viaggio, del ritmo.

2

Arricchite il viaggio di attività e impressioni in base al vostro gusto

Sentiti russo
Una seduta alla banja russa o un’esperienza di pesca sul ghiaccio del Bajkal...divertimenti dei quali conosciamo l’intensità e che vorremmo condividere con voi
Arte e artigianato
Andare dietro le quinte del Bolshoj Teatr o decorare una matrioska alla master-class di un pittore
Il gusto della Russia
Degustare antipasti ospiti di una famiglia di Mosca o bere un té dal samovar in campagna sul lago Onego
Con i bambini
Passeggiare con una guida esperta sulla taiga e imparare a leggere le orme degli animali oppure fare un’escursione in forma di gioco con una guida per l’Ermitage
3

La vostra casa a Mosca, San Pietroburgo, sul Volga o nella taiga

Ovunque sia possibile diamo la preferenza a piccoli alberghi privati. A Mosca fermatevi in una palazzina di prima della rivoluzione a cinque minuti dal Bolshoj Teatr, a San Pietroburgo godete della vista dell’acqua sul fiume Mojka dalle finestre della vostra camera.

Nelle località rurali, ad esempio a Suzdal’, fermatevi in una izba di legno o anche ospiti di una famiglia locale in una stazione meteo in mezzo al Bajkal.

4

Uscite dai sentieri tracciati

La Russia è ormai un posto apprezzato per le vacanza, ma è un paese che certamente non si esaurisce con le due capitali Mosca e San Pietroburgo. Partite alla volta della storica Transiberiana per passare la notte in un casa di legno, persa tra i boschi del nord, fate una passeggiata sulla trojka o su slitte trainate dai cani...

5

Accompagnati da una guida parlante italiano

Con il vostro ritmo

L’escursione si adatta ai vostri interessi per poter ammirare i monumenti senza fretta

Come gli abitanti del posto

La vostra guida vi racconterà non solo degli zar, ma condividerà con voi anche gli indirizzi dei suoi posti preferiti e decodificherà i codici culturali locali

Passaggio veloce

Per evitare code e perdite di tempo, la vostra guida avrà già prenotato per tempo i biglietti d’ingresso

6

Unione silenziosa e contemplativa con la natura

Una tranquilla passeggiata sul lago Bajkal, l’osservazione degli orsi bruni in Kamčatka o una visita all’allevamento di alci in Jakuzia: tutti i nostri viaggi nella natura selvaggia della Russia non richiedono preparazione fisica e sono accessibili a tutti. I nostri viaggi per la Siberia sono rivolti a chi preferisce l’autenticità e la meditazione all’attività estrema.

Pianifichiamo il tuo viaggio
Richiedi un preventivo personalizzato
Contattaci
+7 499 408 20 33
artel@arteltroika.com

Lunedì-Venerdì 09:00 – 19:00
Sono le

9 Gazetniy pereulok, stroenie 7, office 41
Moscow, Russia 125009
Scarica la mappa dei nostri uffici