In 10 anni abbiamo organizzato viaggi in Russia per 15 000 clienti.
I nostri ospiti sono arrivati qui per farsi una propria opinione del paese più grande al mondo. I nostri viaggiatori lasciano con piacere i sentieri turistici classici, amano la cucina locale, i caldi incontri con gli abitanti del posto, fanno sosta per godere del paesaggio, partono alla volta degli angoli più lontani. La Russia appare loro complessa e contraddittoria, ma anche generosa, poetica e...un paese ancora più misterioso.
In 10 anni siamo rimasti fedeli alla nostra specializzazione, aiutare a scoprire il paese nel quale siamo nati. Esaminate la nostra visione del vero viaggio individuale.
Sostare ammirati di fronte alle icone di Andrej Rublev a Mosca oppure rimirare la luce delle notti bianche di San Pietroburgo, viaggiare a bordo della Transiberiana sulla costa del Bajkal o andare alla ricerca dell’aurora boreale nel Mar Bianco: tutti percorsi personalizzati, teniamo conto dei vostri desideri, delle date di partenza, della durata del viaggio, del ritmo.
Ovunque sia possibile diamo la preferenza a piccoli alberghi privati. A Mosca fermatevi in una palazzina di prima della rivoluzione a cinque minuti dal Bolshoj Teatr, a San Pietroburgo godete della vista dell’acqua sul fiume Mojka dalle finestre della vostra camera.
Nelle località rurali, ad esempio a Suzdal’, fermatevi in una izba di legno o anche ospiti di una famiglia locale in una stazione meteo in mezzo al Bajkal.
La Russia è ormai un posto apprezzato per le vacanza, ma è un paese che certamente non si esaurisce con le due capitali Mosca e San Pietroburgo. Partite alla volta della storica Transiberiana per passare la notte in un casa di legno, persa tra i boschi del nord, fate una passeggiata sulla trojka o su slitte trainate dai cani...
L’escursione si adatta ai vostri interessi per poter ammirare i monumenti senza fretta
La vostra guida vi racconterà non solo degli zar, ma condividerà con voi anche gli indirizzi dei suoi posti preferiti e decodificherà i codici culturali locali
Per evitare code e perdite di tempo, la vostra guida avrà già prenotato per tempo i biglietti d’ingresso
Una tranquilla passeggiata sul lago Bajkal, l’osservazione degli orsi bruni in Kamčatka o una visita all’allevamento di alci in Jakuzia: tutti i nostri viaggi nella natura selvaggia della Russia non richiedono preparazione fisica e sono accessibili a tutti. I nostri viaggi per la Siberia sono rivolti a chi preferisce l’autenticità e la meditazione all’attività estrema.
Lunedì-Venerdì 09:00 – 19:00
Sono le